CHI SIAMO

Serramenti Marvulli

Artigianalità e innovazione da sempre

Siamo un'azienda artigiana a conduzione famigliare che da 40 anni produce serramenti, gelosie e portoncini in Legno.

I fratelli Marvulli, con duro lavoro e molti sacrifici iniziano la propria attività artigiana nella sede storica di Ceresole D'Alba. Seguendo la politica dei piccoli passi, vera forza delle imprese artigiane affermatesi nel tempo, hanno sempre investito su macchinari all'avanguardia per far fronte alle regole di mercato che chiedono sempre maggior qualità del prodotto e rispetto ferreo delle norme in materia di certificazione energetica. Da sempre Marvulli sposa l'artigianalità con la tecnologia e la formazione continua nel miglior connubio possibile per offrire sempre il miglior prodotto in termini qualitativi.

Dal 2009 grazie all’ingresso dei nuovi soci Emiliano Ferrero e Marco Donadio, l'azienda ha ampliato la gamma di prodotti inserendo i serramenti in pvc, i serramenti in alluminio e le gelosie in alluminio.

Dal 1975 il nostro obiettivo primario è e rimane la completa soddisfazione del cliente: cerchiamo di raggiungerla tramite l'eccellenza nella qualità, nella realizzazione, nella posa e con una assistenza post vendita seria e puntuale.
La produzione avviene nella sede storica di Ceresole d'Alba ma il mercato in continua evoluzione ha reso necessaria l’apertura di due nuovi Show Room: a Carmagnola, gestito da Giuseppe Marvulli, e a Bra, gestito dalla nuova generazione Marvulli Simone Pecchio.

Affidati con serenità alla nostra esperienza