SERRAMENTI IN LEGNO E ALLUMINIO

UNICOVER

Il nuovo sistema Legno alluminio brevettato è la soluzione ideale per i serramentisti che vogliono fornire alla propria clientela un infisso di grande qualità ad un prezzo realmente competitivo. Unicover è un sistema UNICO che racchiude in se tutte le principali caratteristiche proprie del serramento moderno, quali prestazioni energetiche, design e durabilità.



LA NOSTRA SFIDA: AUMENTARE LA VOSTRA COMPETITIVITÀ

Negli ultimi anni il mercato del serramento ha subito notevoli cambiamenti ed oggi sono molteplici le possibilità di scelta per chi deve cambiare o acquistare degli infissi.

L’obiettivo che ci siamo posti era di oltrepassare i limiti intrinseci alle principali tipologie di serramento presenti oggi sul mercato:

Legno


Sinonimo di tradizione, design, alte prestazioni ha un unico limite dovuto alla necessità di effettuare delle manutenzioni cicliche, questo può essere problematico in determinate strutture.

Legno/Alluminio


Risolve il problema della manutenzione tramite il rivestimento esterno in alluminio. Il costo però aumenta e anche il design ne risente a causa del notevole spessore finale del serramento.

PVC


Lo si può trovare a prezzi molto abbordabili e non necessita di manutenzione nel medio periodo. Tuttavia estetica e prestazioni non sono sempre le stesse promesse sulla carta.
La durabilità è lunga ma il deterioramento c’è ed è irreversibile.
DESIGN E DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Le giunzioni dei profili a 90° e il sistema di aggancio brevettato restituiscono al serramento le doti di eleganza e leggerezza tipiche delle finestre solo legno. Sono disponibili tutte le colorazioni RAL e DECOR principali, più altre su richiesta.

Le possibilità di impiego di questo serramento sono molteplici, dalla comune abitazione alla villa al mare, dalla struttura pubblica all’albergo o campeggio.