LA NOSTRA SFIDA: AUMENTARE LA VOSTRA COMPETITIVITÀ
Negli ultimi anni il mercato del serramento ha subito notevoli cambiamenti ed oggi sono molteplici le possibilità di scelta per chi deve cambiare o acquistare degli infissi.
L’obiettivo che ci siamo posti era di oltrepassare i limiti intrinseci alle principali tipologie di serramento presenti oggi sul mercato:
Legno
Sinonimo di tradizione, design, alte prestazioni ha un unico limite dovuto alla necessità di effettuare delle manutenzioni cicliche, questo può essere problematico in determinate strutture.
Legno/Alluminio
Risolve il problema della manutenzione tramite il rivestimento esterno in alluminio. Il costo però aumenta e anche il design ne risente a causa del notevole spessore finale del serramento.
PVC
Lo si può trovare a prezzi molto abbordabili e non necessita di manutenzione nel medio periodo. Tuttavia estetica e prestazioni non sono sempre le stesse promesse sulla carta.
La durabilità è lunga ma il deterioramento c’è ed è irreversibile.
DESIGN E DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA
Le giunzioni dei profili a 90° e il sistema di aggancio brevettato restituiscono al serramento le doti di eleganza e leggerezza tipiche delle finestre solo legno. Sono disponibili tutte le colorazioni RAL e DECOR principali, più altre su richiesta.
Le possibilità di impiego di questo serramento sono molteplici, dalla comune abitazione alla villa al mare, dalla struttura pubblica all’albergo o campeggio.